AFK

Ho cambiato casa!!

Negli ultimi 4 giorni ho fatto il rogito della casa nuova, imbiancato, traslocato, ordinato letto e divano all’Ikea. E ora sono morta. Non mi reggo in piedi, ho i polpacci più doloranti che se avessi fatto 12 ore di step di fila (causa trasloco di vari metri cubi di roba da terzo piano senza ascensore a primo piano senza ascensore), ho dei lividi sulle braccia, la verve di un’ameba e probabilmente le difese immunitarie di un broccolo surgelato.

Ma ho ufficialmente una casa tutta mia. Imbiancata male, senza mobili, con impianti diciamo così “da revisionare” e la dispensa vuota – salvo 4 tipi di aceto, 30 barattoli di spezie, quantità industriali di alghe e decine di teglie, stampi da forno, padelle, coltelli giapponesi, stampini per marzapane e biscotti e co.

Ho sonno, tanto sonno e vorrei che una squadra di elettricisti, antennisti, falegnami e tecnici si impossessassero del mio appartamento per un giorno intero e sistemassero (gratis, ovviamente) tutto quello che c’è da sistemare, perché all’idea di muovere anche solo il pollice per chiamare il tizio della caldaia mi sento svenire…

Ora quello che mi serve (a parte una 24 ore piena di banconote da 500 euro) è un lungo periodo di relax e silenzio per recuperare le forze. Poi, fare dei biscotti allo zenzero e cannella con gli stampini a forma di animali della foresta che ho preso ieri all’Ikea (scoiattolo, renna, volpe, …), riempire il frigo di frutta, verdura, yogurt bianco di soia soyasun, insalate etc., cucirmi una trapunta con le stoffe strane che ho comprato al mercato a Honolulu e tornare a correre lungo il Ticino, sperando che il mio iPod lavato e asciugato decida di collaborare.

Poi – sempre se mi rimane qualche banconota da 500 – a gennaio mi piacerebbe andare in India al matrimonio di un mio amico in Rajasthan e ingozzarmi veramente fino all’inverosimile di piatti e dolci tipici indiani. L’ho già detto che ho bisogno di una vacanza??

Related Posts with Thumbnails

Ti è piaciuto questo post?

Iscriviti ai  feed o agli aggiornamenti via email per non perdere i prossimi:



3 Comments

  1. Ombretta Says:

    occielooooo, la formina a forma di rennaaaaa!

    complimenti, comunque.
    per la casa.
    e le formine..!

    bacio

  2. //o^_^o\ wakarimasen.org » Blog Archive » le idee del lunedì #1 Says:

    […] fuori i maglioni e i vestiti invernali nascosti in cantina, ancora chiusi negli scatoloni dopo l’ultimo trasloco, e sistemarli […]

  3. //o^_^o wakarimasen.org » Blog Archive » le idee del lunedì #1 Says:

    […] fuori i maglioni e i vestiti invernali nascosti in cantina, ancora chiusi negli scatoloni dopo l’ultimo trasloco, e sistemarli […]

Leave a comment